About

SAES Getters | 04

Sviluppiamo sistemi integrati avanzati e prodotti altamente performanti

La Divisione SAES High Vacuum realizza sistemi da vuoto all’avanguardia basati su design innovativi e materiali funzionali. Collaboriamo strettamente con i nostri clienti per sviluppare soluzioni personalizzate che soddisfino delle esigenze specifiche. La nostra mission è sfruttare la nostra esperienza in ingegneria del vuoto, scienza dei materiali, strumentazione e tecnologia getter per rispondere alle esigenze di innovazione dei nostri clienti nel settore della ricerca e dell’industria. Ci impegniamo a fornire soluzioni integrate e innovative, prodotti e supporto ingegneristico.

SAES Getters | 02-1

Una storia di continua innovazione nell’ambito del vuoto

SAES è leader nella fornitura di pompe getter non evaporabili (NEG) per applicazioni di alto vuoto, ultra-elevato ed estremo. Queste pompe vantano prestazioni senza pari in termini di velocità di pompaggio, pulizia, compattezza, consumo energetico, affidabilità e qualità. Queste pompe sono il risultato di molti anni di ricerca e innovazione nei materiali getter per soddisfare le esigenze più impegnative dei suoi clienti.

Oltre alle pompe NEG, SAES offre camere e componenti per il vuoto per la ricerca, come le sorgenti di luce di sincrotrone di ultima generazione, acceleratori ed esperimenti di fusione, attraverso la sua società SAES RIAL Vacuum. SAES. Mediante Cinel, SAES offre anche una gamma completa di strumentazione scientifica per sincrotroni e acceleratori, compresi camere a specchio e monocromatori, strumenti a raggi X, componenti front-end, componenti della linea di fasci e linee complete chiavi in mano.

SAES Getters | 03