Le pompe SAES offrono caratteristiche e vantaggi unici
Le pompe ad alto vuoto SAES offrono ai produttori di strumentazione scientifica caratteristiche e vantaggi, che le rendono ideali per una vasta gamma di applicazioni. Queste pompe sono tipicamente integrate all’interno di strumentazione analitica.
Le applicazioni che traggono beneficio dalle pompe SAES sono varie e includono: microscopia elettronica e strumenti di ispezione a fascio elettronico, strumenti di litografia a fascio elettronico, spettrometri di massa, strumentazione portatile, computer quantistici, attrezzature per scienza delle superfici, sistemi di deposizione di film sottili MBE, tubi a raggi X e sistemi aerospaziali.
Integrando le pompe SAES in questi strumenti, è possibile migliorarne le caratteristiche e le prestazioni.
SAES fornisce sia soluzioni che supporto
SAES fornisce un forte supporto per l’ottimizzazione dei sistemi da vuoto, compresa la definizione del modello di pompa più adatto e il miglior layout di installazione per raggiungere il vuoto desiderato nei nuovi sistemi progettati. Sono disponibili anche sviluppi personalizzati per soddisfare specifiche esigenze applicative.
Grazie ai laboratori di sviluppo orientati all’applicazione del cliente, capaci di simulazioni di vuoto e termiche, SAES è un partner tecnico nella scienza del vuoto, in grado di alimentare costantemente il processo di innovazione e di costruire relazioni di fiducia durature con le aziende produttrici leader di mercato.